Domenica a Lumezzane il Concerto lirico-sinfonico della rinascita

Più informazioni su

(red.) Domenica 12 dicembre 2021 ore 17 presso il Teatro Comunale Odeon di Lumezzane in via G. Marconi 5 è in programma il Concerto Lirico Sinfonico della rinascita con musiche di G. Verdi, R. Leoncavallo, G. Puccini, G. Rossini, E. Morricone, Turco-Denza, Capurro-Di Capua, Foster-Sager-Testa-Renis.
Sul palco Alessia Pintossi soprano, Ivan Defabiani tenore e l’Orchestra sinfonica dei Colli Morenici con la direzione artistica e concertistica del Maestro Giuseppe Orizio.
L’appuntamento si svolge nell’ambito della rassegna Odeon Classic, iniziativa inserita all’interno della stagione artistica 2021/22 del Teatro comunale Odeon.
L’ingresso è gratuito, fino ad esaurimento dei posti disponibili, e avverrà nel rispetto delle normative anti-Covid vigenti alla data del concerto.

Locandina Lumezzane

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.