Aiale di Bovegno, ampliamento per il ponte sul Mella

(red.) L’amministrazione provinciale di Brescia comunica che è stato varato questo venerdì l’ampliamento del ponte esistente sito in località Aiale che, in comune di Bovegno, dalla strada provinciale 345 “delle tre Valli” conduce sul lato opposto del Fiume Mella, rappresentando così la via principale di accesso al comune di Irma attraverso la strada provinciale SP 53 “Aiale-Irma-Marmentino”.
L’ampliamento prevede l’installazione di quattro travi prefabbricate che consentiranno di allargare il ponte esistente, troppo stretto per le attuali esigenze di circolazione.
Il costo complessivo dell’opera, voluta dalla Provincia di Brescia e positivamente sostenuta dai comuni limitrofi, è di 450.000 euro, di cui
140.000 con finanziamenti propri della Provincia di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.