Essicavano 30 chili di marijuana in garage di Marcheno: 3 arresti

(red.) Era un po’ di tempo che della Compagnia di Gardone Val Trompia, tenevano d’occhio i movimenti sospetti di alcuni giovani che, in varie ore del giorno e della notte, si recavano in un garage di un complesso condominiale sulla strada principale che attraversa il comune di Marcheno.
Ieri, in tarda serata, una pattuglia della Stazione capoluogo e una nel Nucleo Radiomobile della Compagnia di Gardone Val Trompia hanno fatto irruzione nel posteggio tenuto sotto controllo, sorprendendo in flagranza di reato tre giovani, un 19enne italiano – un 26enne ivoriano ed un 29enne del Burkina Faso, intenti ad essiccare e stoccare circa 30 kg di marijuana.
Per i tre giovani è scattato l’arresto con la sottoposizione al regime pre-cautelare della permanenza domiciliare. Nella mattinata odierna con rito direttissimo il Giudice ne ha convalidato l’arresto rinviando l’udienza al 22 dicembre, accogliendo la richiesta dei termini a difesa, con la remissione in libertà degli imputati con obbligo di presentazione alla P.G.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.