Quantcast

Fidanzati morti in incidente a Iseo, oggi funerale a Villa Carcina

Oggi pomeriggio alle 15 l'ultimo saluto per Andrea Fanti ed Elisa Ravizzola nella chiesa dei Santi Emiliano e Tirso.

(red.) Saranno celebrati oggi pomeriggio, lunedì 28 giugno, alle 15 nella chiesa parrocchiale dei Santi Emiliano e Tirso di Villa Carcina, in Valtrompia, nel bresciano, i funerali di Andrea Fanti ed Elisa Ravizzola, i due giovani fidanzati di 29 e 27 anni morti venerdì notte 25 giugno nel tragico frontale nella galleria Covelo a Iseo. Ieri, domenica 27, per tutta la giornata è stato incessante il pellegrinaggio verso la camera ardente allestita alla casa di riposo Villa dei Pini di Villa Carcina, dove lavorava la giovane. Andrea ed Elisa da circa un anno convivevano e avevano comprato casa a Lumezzane Renzo, anche con l’intento futuro di sposarsi.

Sempre ieri durante le messe celebrate nella parrocchia di Villa Carcina il parroco don Cesare Verzini ha ricordato i due ragazzi e sarà proprio lui oggi a celebrare l’ultimo saluto. Poi la sepoltura per entrambi nel cimitero di Carcina. Nel frattempo restano gravi gli altri quattro rimasti coinvolti in quello stesso incidente stradale. Sono due ragazzi di Lumezzane che erano a bordo della stessa auto con i due fidanzati deceduti e gli altri due – un uomo di Predore e una ragazza di Cologne – che erano sul furgone rimasto coinvolto nel frontale. Sono tutti ricoverati in gravi condizioni, ma stazionarie, tra l’ospedale Civile di Brescia, la Poliambulanza e il Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Per loro non è stata ancora sciolta la prognosi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.