Civitas Valtrompia: due incontri per genitori di bambini 0-3 anni

Più informazioni su

(red.) Civitas Valle Trompia promuove due incontri per genitori di bambini 0-3 anni.
Nel primo appuntamento «Crescere in contatto» in programma martedì 29 giugno dalle 20,30 alle 21,30, la psicomotricista e educatrice professionale di Civitas Milena Bragaglio proporrà a mamme e papà alcune esperienze da vivere con i loro figli per favorirne la crescita e il benessere psico-fisico.
Martedì 6 luglio, sempre dalle 20,30 alle 21,30, sarà la volta di «Crescere giocando»: tante idee e spunti pratici per vivere con piacere il gioco insieme ai bambini.
Gli incontri si inseriscono in un progetto più ampio finanziato da Regione Lombardia tramite la Legge Regionale 18 del 6 dicembre 2018 “Iniziative a favore dei minori che frequentano nidi e micro-nidi” e presentato in partnership con Asst Spedali Civili di Brescia, che ha visto gli operatori di Civitas impegnati in percorsi di formazione dedicati agli operatori dei nidi e micro-nidi della Valtrompia sui temi del riconoscimento precoce di segnali di disagio, al fine di assicurare assistenza alle famiglie
Per partecipare basta visitare il sito www.civitas.valletrompia.it o la pagina facebook di Civitas https://www.facebook.com/civitassrlvalletrompia/ e cliccare sul link nel volantino. Gli incontri si terranno sulla piattaforma Google Meet. Per informazioni telefonare al 338.4705867 o al 334.6270106.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.