Concesio: cade nel torrente mentre taglia una pianta

Più informazioni su

Concesio soccorso alpino vigili del fiuoco

(red.) Ha perso l’equilibrio mentre stava tagliando una pianta nei pressi sella sua cascina in una zona impervia a circa 600 metri di quota in località Valpiana Costorio, nel territorio del comune di Concesio, ed è caduto in un torrente. Era a una quarantina di metri dalla strada sterrata: il terreno in quel punto presenta delle roccette ed è molto scivoloso a causa della presenza di acqua.
La vittima è un uomo di 70 anni per il quale è scattato l’allarme alle 14,45 del pomeriggio di  questa domenica Sul posto una squadra di Vigili del fuoco con uomini del soccorso alpino, i carabinieri e i soccorritori del 118. È arrivato anche l’elisoccorso di Areu di Bergamo; l’équipe sanitaria ha trattato la persona infortunata sul posto, poi l’uomo è stato trasportato per circa 200 metri, portato a bordo dell’elicottero e infine all’ospedale Civile di Brescia in codice giallo.

Concesio soccorso alpino vigili del fiuoco

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.