Quantcast

Lumezzane, affronta male una curva e si schianta in auto: si chiamava Mattia Pasqua

E' successo stamattina prima delle 9. Sul posto i vigili del fuoco e soccorritori, ma non c'era più nulla da fare.

(red.) Oggi, lunedì 3 maggio, è iniziata nel peggiore dei modi la settimana per quanto riguarda gli incidenti stradali in provincia di Brescia. Stamattina, intorno alle 8,45, un ragazzo di 21 anni, di nome Mattia Pasqua, ha perso la vita in uno scontro a Lumezzane, in Valtrompia. E’ successo all’altezza del civico 73 di via Padre Bolognini dove il giovane, alla guida della propria auto, avrebbe percorso male una curva schiantandosi contro la parete di una palazzina.

Sul posto, dopo l’allerta al 112, si sono mosse le forze dell’ordine per i rilievi e ricostruire la dinamica, oltre a un’ambulanza della Croce Bianca di Lumezzane e l’automedica. Ma per il giovane, liberato dal veicolo tramite i vigili del fuoco, non c’era ormai più nulla da fare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.