Lumezzane, paura per la scomparsa di un ragazzo di 20 anni

Da mercoledì scorso non si hanno notizie di Mubarik Khizar, residente in Spagna ma ospite dei parenti nel Bresciano. Si è allontanato da casa con 20 euro in tasca.

(red.) Preoccupazione a Lumezzane per un ragazzo pakistano di 20 anni, del quale i famigliari non hanno più notizie dal pomeriggio di mercoledì 28 aprile. Mubarik Khizar, residente in Spagna e da qualche mese ospite del nonno, soffre di un disturbo cognitivo e stando alle informazioni contenute nella denuncia presentata dai famigliari si sarebbe allontanato a piedi dall’abitazione con addosso un berretto bianco, una tuta nera e un giubbotto arancione. E’ altro 1,60 e di corporatura esile.
Aveva in tasca 20 euro e, forse, un telefono cellulare. Lo cercano i carabinieri di Lumezzane e i colleghi della altre località della valle, oltre alla Protezione Civile. Poiché non ci sono indicazioni su dove il ragazzo possa essersi diretto, si stanno controllando le telecamere pubbliche e di videosorveglianza privata. Un elicottero dei Vigili del fuoco aiuta le ricerche che si stanno concentrando sul colle Aventino, sopra Lumezzane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.