Caino, lettera di minacce del Fronte Insurrezionale al sindaco Sambrici

Il primo cittadino è uno dei vari destinatari delle missive che criticano alcune azioni, anche a favore degli stranieri.

(red.) Nelle ore precedenti a giovedì 15 aprile al municipio di Caino, in Valtrompia, nel bresciano, è arrivata una lettera di minacce e insulti indirizzata al sindaco Cesare Sambrici. E con un mittente: il Fronte Insurrezionale bresciano.

Tra l’altro, non si tratta della prima missiva di questo genere di cui dà notizia il Giornale di Brescia, visto che lo stesso tipo di testo è stato inviato anche a consiglieri di quartiere e ad altre persone in provincia. Nel mirino, in particolare, alcune azioni a favore degli stranieri. Su questi episodi stanno indagando i carabinieri del Reparto operativo speciale e la Digos della questura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.