Quantcast

Massimo Bertuzzi lascia l’Idv per il Centro Democratico di Tabacci

Più informazioni su

(red.) Novità nella politica Valtrumplina. Massimo Bertuzzi cambia casacca, e dopo  anni di militanza in Italia dei Valori passa a Centro Democratico Tabacci, dopo l’assist di Fulvio Giacomassi.
“Ho deciso di cambiare dopo tanti anni di militanza nell’Idv: ormai il partito era quasi sparito. Poi è arrivato Fulvio Giacomassi con una proposta politica a mio avviso stimolante, e ho deciso di fare questo passo e di entrare in Centro Democratico”.

“Il mio impegno”, ha aggiunto Bertuzzi, “resta focalizzato sul comune di Marcheno, accanto ai lavoratori, ai cittadini e soprattutto con gli ultimi”. Una frecciata poi alle vaccinazioni anti-covid: “Regione deve darsi una mossa, ci sono stati troppi sbagli e bisogna ripartire”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.