Brescia, in ciabatte e maniche corte a piedi di notte da Marcheno
Lo stesso 22enne ha raccontato sabato notte quanto aveva fatto. E' stato poi quindi riaffidato al padre.
Più informazioni su

(red.) Nella notte tra sabato 27 e ieri, domenica 28 marzo, un ragazzo di 22 anni residente a Marcheno e affetto da qualche problema di salute, è stato individuato dalla Polizia locale di Brescia, vestito con una maglietta a maniche corte e ciabatte ai piedi, al Castello cittadino. Era circa l’1 quando lo hanno notato in quel particolare abbigliamento nonostante le temperature fresche della notte.
Lui stesso, poi rifocillato e riscaldato, ha raccontato agli operatori di essere uscito di casa a Marcheno intorno alle 21 e di aver raggiunto a piedi la città. Il giovane è stato poi condotto al comando della municipale in via Donegani e tramite i carabinieri della compagnia di Gardone Valtrompia è stato rintracciato il padre. A lui è stato poi riportato il figlio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.