Lumezzane, arrestato pusher 48enne: aveva in casa coca e hashish

Più informazioni su

(red.) Lumezzane è una delle piazze più fiorenti per lo spaccio e il consumo di sostanze stupefacenti tra i comuni presidiati dagli uomini e donne in uniforme che fanno capo alla compagnia dei Carabinieri di Gardone Val Trompia. Negli ultimi quattro mesi sono state ben otto le persone arrestate per spaccio dal Nucleo Operativo e Radiomobile nel centro valgobbino.
L’ultimo episodio venerdì pomeriggio, quando è finito nella rete l’utente finale dell’illecita filiera che poi ha condotto all’arresto del suo fornitore, ilquale utilizzava come base di spaccio la propria abitazione. I militari appostati all’esterno della casa di un 48enne disoccupato lumezzanese, noto per le sue precedenti condanne, hanno atteso che il cliente, un operaio trentenne del posto, uscisse per fermarlo e perquisirlo, trovandogli indosso la dose di cocaina.
L’immediata perquisizione nell’abitazione del pusher ha consentito di recuperare circa un’ottantina di grammi di cocaina e un centinaio di hashish, una bilancina elettronica di precisione e qualche centinaio di euro frutto di precedenti illecite cessioni. L’arrestato è stato portato a Canton Mombello su disposizione della Procura della Repubblica del Tribunale di Brescia in attesa della convalida del suo arresto, disposta oggi, sabato 20 febbraio, dal Giudice per le indagini preliminari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.