Concesio, fiamme alla canna fumaria. Una famiglia intossicata
All'alba l'intervento di soccorso all'abitazione in una zona isolata. Tra quelli presi in carico anche una bambina.
Più informazioni su

(red.) Questa mattina, giovedì 14 gennaio, i carabinieri, vigili del fuoco, l’automedica e due ambulanze si sono mossi verso via Mandò a Concesio, al confine con Villa Carcina, in Valtrompia, nel bresciano, a causa di un incendio alla canna fumaria di un’abitazione. La residenza si trova in una zona isolata e all’interno c’erano i quattro componenti di una famiglia, di cui una bambina di 4 anni.
Tutti – presenti anche un 29enne, una 34enne e una 60enne – sono rimasti leggermente intossicati a causa del fumo e sono stati portati in codice giallo al pediatrico del Civile di Brescia (nel caso della bambina) e al Città di Brescia. Si stanno anche controllando gli eventuali danni all’abitazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.