Nave, vandali contro le finestre della chiesa di Muratello

Nella notte di Capodanno qualcuno ha raggiunto la canonica mandando in frantumi i vetri dell'edificio.

(red.) Nella notte di Capodanno nella bassa Valtrompia, a Nave, la chiesa parrocchiale di Muratello è finita nel mirino dei vandali. Qualcuno, forse per compiere solo una bravata, ha raggirato il coprifuoco lanciando qualcosa e infrangendo i vetri delle finestre.

Non solo, perché anche i lampioni intorno alla canonica sono rimasti danneggiati. La sensazione è che si sia trattato solo di un episodio di vandalismo, visto che ieri mattina, venerdì di Capodanno, quando il parroco ha raggiunto la chiesa non ha rilevato segni di tentativi di ingresso. Sull’accaduto indagano i carabinieri di Nave.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.