Marcheno, puliti i tombini sulla provinciale 345

(red.) A Marcheno è partita la pulizia straordinaria dei tombini sulla provinciale 345: dopo anni di incuria, finalmente sono stati  liberati da terra, erba e sporcizia varia. Parte del merito dell’operazione va attribuita al coordinatore cittadino dell’Idv Massimo Bertuzzi, che nelle scorse settimane ha sollecitato la Provincia e il municipio triumplino. Una buona notizia, dunque, anche in previsione delle piogge autunnali.

Bertuzzi, in una breve nota stampa. ringrazia comune e Palazzo Broletto. “Sono molto sodisfatto perché il nostro piccolo partito riesce comunque ad aiutare la gente, nel risolvere i problemi quotidiani. Ai cittadini ricordiamo che siamo sempre a disposizione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.