Gardone Vt, molesta donna e una ragazzina in ciclabile. In manette

E' successo martedì pomeriggio e non era la prima volta. L'uomo in una lite ha aggredito il comandante dei Cc.

(red.) Non era la prima volta che la donna al passeggio con il proprio cane lungo la pista ciclabile a Gardone Valtrompia, nel bresciano, era rimasta infastidita da quell’uomo molesto. L’ultimo episodio risale all’altro pomeriggio, martedì 1 settembre, quando la donna ha di nuovo avuto a che fare con un 39enne pachistano, in Italia senza fissa dimora e pare per stare accanto al padre. Proprio la signora, dopo aver ricevuto le attenzioni morbose dell’uomo e averlo allontanato, si era presentata alla stazione dei carabinieri del paese per denunciare l’accaduto.

A quel punto, il comandante dei militari, in borghese, si è mosso verso il punto indicato e trovando lo stesso uomo che stava cercando di molestare una ragazzina di 12 anni in bicicletta. Tanto che questa, nel tentativo di staccarsi dal molesto, ha rischiato di finire a terra nel traffico cittadino. Ma subito dopo si è trovato di fronte il carabiniere e quindi condotto in caserma.

Qui è nata una lite, tanto che il 39enne ha colpito al polso il militare procurandogli lesioni guaribili in un mese. Per il pachistano sono scattate le manette e il trasferimento nel carcere di Canton Mombello per resistenza. Da dietro le sbarre dovrà attendere l’udienza del processo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.