Cade a Santa Maria del Giogo, in ospedale donna di 77 anni

L'anziana è stata stabilizzata e trasportata in un punto sicuro per essere recuperata con il verricello.

(red.) La V Delegazione Bresciana del Soccorso alpino, Stazione di Valle Trompia, è stata impegnata oggi – giovedì 30 luglio – in un intervento nel territorio del comune di Polaveno, nei pressi di Santa Maria del Giogo. Una donna di 77 anni è caduta mentre camminava sul sentiero e ha riportato alcune ferite. Allora ha chiesto aiuto.

cnsas valtrompia a polaveno

Sul posto, l’elisoccorso di AREU (Azienda regionale emergenza urgenza), decollato da Brescia; a supporto, le squadre territoriali con otto soccorritori. L’anziana è stata stabilizzata e trasportata in un punto sicuro per essere recuperata con il verricello. Infine è stata trasportata in ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.