Concesio, rogo doloso distrugge un capanno agricolo

Ieri sera i vigili del fuoco hanno raggiunto le campagne per domare le fiamme. Forse un lancio di petardi.

(red.) Ieri sera, venerdì 27 dicembre, i vigili del fuoco sono stati chiamati a compiere un intervento tra le campagne di San Vigilio di Concesio, in Valtrompia, nel bresciano. Infatti, un capanno usato come deposito di attrezzi per conto di un’azienda agricola è stato dato alle fiamme. E non ci sarebbero dubbi sul fatto che si sia trattato di un rogo doloso.

Non è chiaro se qualcuno abbia giocato facendo esplodere dei petardi e provocando poi il rogo, ma di certo gli arnesi sono stati distrutti e anche danneggiato un trattore. I carabinieri stanno indagando sull’episodio e anche per risalire all’autore dell’incendio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.