Polaveno, paura per fuga di gas da un serbatoio

Nei giorni scorsi a Gombio è stata molta l'apprensione per il gas. Veniva da un contenitore dimenticato da tempo.

(red.) Nei giorni precedenti a mercoledì 4 dicembre a Polaveno, in Valtrompia, nel bresciano, si sono vissuti momenti di apprensione a causa di una marcata fuga di gas avvertita da chi abitava in zona. In particolare, nella frazione di Gombio, in via D’Annunzio, come dà notizia il Giornale di Brescia.

Sul posto si sono mobilitati i tecnici di Unareti per cercare la fonte di quel gas disperso nell’aria e hanno trovato un serbatoio interrato di gpl di 1.500 litri coperto e abbandonato. A quel punto, vista l’emergenza, sono stati allertati i vigili del fuoco di Gardone Valtrompia che con un particolare accorgimento hanno reso inoffensivo quel contenitore. Infine, la situazione è stata messa in sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.