Nave, dà fuoco ai cassonetti. Trovato e denunciato

Polizia Locale ha analizzato le immagini riprese dalle telecamere riuscendo a risalire al presunto responsabile degli attacchi incendiari prima di Natale.

Più informazioni su

(red.) Le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza piazzate nei pressi dei cassonetti lungo le isole di Nave, nel bresciano, lo hanno incastrato. Nei giorni precedenti a giovedì 18 aprile, come dà notizia Bresciaoggi, la Polizia Locale ha fermato e denunciato il presunto responsabile di una serie di attacchi incendiari commessi ai danni dei contenitori dei rifiuti.

In particolare, le campane della carta, ma anche quelli per la raccolta del verde in alcune zone del centro. In un caso erano dovuti intervenire con velocità anche i vigili del fuoco perché un rogo appiccato a un cassonetto rischiava di coinvolgere un’auto parcheggiata nelle vicinanze. L’individuo identificato è stato denunciato per danneggiamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.