Bovezzo, gioca 3 euro e ne vince oltre 42 mila

Martedì una cliente ha comprato un fortunello azzeccando quattro numeri e quello Superstar. Non è la prima volta di certe vincite alla ricevitoria Le Brede.

Più informazioni su

(red.) La dea bendata ha baciato Bovezzo, nel bresciano, nei giorni precedenti a giovedì 17 gennaio e non è la prima volta che lo fa in quella particolare ricevitoria. I fatti si riferiscono allo scorso martedì 15 quando una signora di 60 anni si è presentata a Le Brede, molto nota in paese, per acquistare un fortunello del Superenalotto con 3 euro.

Scoprendo di aver vinto, dopo aver centrato quattro numeri e quello Superstar, si è presentata al bancone per riscuotere la vincita, ma non conoscendo l’esatto importo. Aveva vinto 42.500 euro, cioé circa 37 mila esentasse. Da quando il negozio è stato rilevato nel 2016 dai nuovi proprietari si sono registrate diverse vincite.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.