Gardone Vt, Polizia soccorre un falchetto ferito

Ieri mattina la locale ha ricevuto la segnalazione di un residente e fatto visitare il volatile. Una situazione accidentale e non grave. Ora è in rifugio.

Più informazioni su

(red.) Particolare intervento di soccorso quello condotto ieri mattina, martedì 25 settembre, dagli agenti della Polizia Locale di Gardone Valtrompia nel paese bresciano. Un residente, infatti, li aveva allertati dopo aver notato la presenza di un piccolo falco che non riusciva a volare a causa di una ferita a un’ala.

La municipale ha raggiunto il posto, in Valle di Gardone, prendendosi cura del volatile che ha fatto visitare da un veterinario dell’Agenzia di Tutela della Salute di Brescia. E’ stato accertato che si trattava di una ferita accidentale e l’animale è stato quindi affidato alla Polizia provinciale che poi lo ha portato a una struttura convenzionata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.