Valle Sabbia, bruciano i boschi tra Vallio e Caino

Più informazioni su

Vallio Terme. Un incendio di origini per il momento sconosciute è scoppiato domenica mattina in un tratto di bosco in località Sconzane, tra Vallio Terme e Caino, in Valle Sabbia. L’allarme è stato lanciato poco dopo le 9.30 del 31 luglio.
Contro il rogo sono scese in campo una trentina di persone appartenenti ai gruppi antincendio della Comunità montana della Valsabbia e ai volontari di Caino.
Anche l’elicottero della regione si è alzato in volo per spegnere le fiamme. In  fumo 20 ettari di bosco. Si sospetta che l’origine delle fiamme possa essere dolosa o colposa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.