Malore fatale al capanno da caccia per un 75enne di Ponte Caffaro

Più informazioni su

Treviso Bresciano. Stava sistemando il proprio capanno da caccia non lontano dal passo Cavallino della Fobbia, in vista della nuova stagione venatoria, quando è rimasto vittima di un malore: per Pietro Righetti, cacciatore di 75 anni residente a Ponte Caffaro, non c’è stato niente da fare.
L’allarme è stato lanciato dalle persone presenti e da Brescia è decollato l’elisoccorso che ha portato sul posto personale medico, ma il tentativo di rianimazione è stato inutile. I tecnici del soccorso alpino hanno recuperato la salma. I funerali sono stati fissati per martedì 26 luglio alle 10,30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.