Vobarno, 63enne cade sul sentiero: intervento del Cnsas

Un 63enne è caduto da un ripido sentiero mentre si trovava in località Degagna, nei pressi della frazione di Cecino. A dare l'allarme alcuni escursionisti che hanno sentito le grida dell'uomo.

Vobarno. Intervento, nella serata di domenica, per la Stazione di Valle Sabbia del Soccorso alpino bresciano.
Un uomo di Salò (Brescia) di 63 anni è caduto lungo il sentiero mentre stava facendo una passeggiata a Vobarno: si trovava in località Degagna, nei pressi della frazione di Cecino.
Mentre stava camminando è ruzzolato lungo un pendio ripido e si è procurato diversi traumi e contusioni. Poco più in basso, alcune persone che si trovavano in un fienile hanno sentito che qualcuno chiedeva aiuto e hanno chiamato il 112.

La centrale ha attivato i tecnici del Soccorso alpino bresciano, che hanno subito raggiunto la zona in cui si trovava l’infortunato. Lo hanno valutato, messo in sicurezza e trasportato con la barella portantina in un’area in cui poi è stato recuperato dall’elisoccorso di Brescia di Areu – Agenzia regionale emergenza urgenza. L’intervento è cominciato alle 16,15 ed è finito poco dopo le 19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.