Vestone, turisti tedeschi trovano un fucile nascosto nel bosco

L'arma era stato occultata, smontata, insieme alla custodia, in un tubo di plastica, insieme con diversi proiettili. Era stata rubata ad un cacciatore di Lumezzane.

Più informazioni su

Vestone. Un fucile occultato nel bosco. Questa la “sorpresa” che una famigliola tedesca si è trovata davanti mentre stava effettuando un’escursione a Nozza di Vestone, nel bresciano. L’arma, come riferisce Il Giornale di Brescia, un fucile da caccia, era stato nascosto, smontato, insieme alla custodia, in un tubo di plastica, insieme con diversi proiettili.
L’involucro era nascosto in una cavità e, come in una sorta di “tracciamento” era stato conficcato un bastone alla sommità del quale era stato legata una cordicella che conduceva al nascondiglio. A trovare l’arma due ragazzini che hanno avvertito i genitori, i quali, a loro volta, hanno segnalato la “scoperta” alla Polizia Locale. E’ risultato che il fucile era stato rubato ad un cacciatore di Lumezzane nel 2021. L’episodio è stato denunciato alla procura di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.