Villanuova, camion si ribalta e perde bobine di ferro: traffico in tilt

L'incidente nella prima mattinata di lunedì sulla Ss 45bis. L'autoarticolato si è adagiato su un fianco, perdendo il materiale metallico. Si viaggia a senso unico alternato.

Villanuova sul Clisi. Incidente con pesanti conseguenze sulla viabilità quello avvenuto lunedì mattina lungo la Ss 45 bis, all’altezza di Villanuova sul Clisi (Brescia): un camion che trasportava bobine di ferro si è ribaltato su di un fianco, disperdendo il carico sulla carreggiata.
Ferito in modo lieve l’autista dell’autoarticolato.
Sul posto, per i rilievi, la Polizia Stradale di Brescia e la Polizia Locale dell’Unione dei comuni della Valsabbia. Particolarmente difficoltosa la circolazione con l’istituzione di un senso unico alternato che sta causando pesanti rallentamenti all’incrocio con la Sp 116.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.