“Manuale di sopravvivenza per esseri umani che si sentono alieni” l’autore a Vestone il 22

Manuale di sopravvivenza per esseri umani che si sentono alieni

Vestone. Domenica 22 maggio alle ore 17,30 presso Boccondivino in pazza G. Perlasca, 21 a Vestone è in programma la presentazione del libro Manuale di sopravvivenza per esseri umani che si sentono alieni (Do it human), dello scrittore e giornalista Matteo Gracis.
“Quest’opera ribelle e completamente fuori dagli schemi”, si legge nella presentazione, “è un vero e proprio elogio al beneficio del dubbio, al pensiero critico, libero e positivo. Un manuale di sopravvivenza per tutti coloro che cercano qualcosa in più, che vogliono guardare oltre e non si accontentano delle versioni ufficiali dei fatti, delle verità assolute e dei diktat. Un libro che emoziona, indigna, sorprende, diverte e cambia le regole del gioco, ma soprattutto che fa pensare e regala preziosi spunti di riflessione, nonché pratiche playlist musicali, cinematografiche e culturali”.

Manuale di sopravvivenza per esseri umani che si sentono alieni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.