Sarezzo, morta la 73enne investita da uno scooter l’8 aprile

Rosangela Guzza era rimasta gravemente ferita nel sinistro avvenuto in via Repubblica, a pochi passi da casa. A guidare il motorino che l'ha travolta un 17enne.

Sarezzo. Coinvolta in un incidente l’8 aprile scorso, è deceduta dopo 20 giorni di agonia. Non ce l’ha fatta Rosangela Guzza, 73 anni, investita in via Repubblica a Sarezzo da un motorino condotto da un 17enne.
Era stata ricoverata in gravi condizioni al Civile di Brescia dove aveva iniziato a riprendersi, quindi era stata trasferita alla clinica Maugeri di Lumezzane dove stava effettuando riabilitazione per recuperare i postumi dell’incidente in cui aveva rimediato anche la frattura del bacino.
Ma le sue condizioni si sono improvvisamente aggravate e la 73enne è spirata nella mattinata di giovedì.
Lascia marito e due figli. Il sinistro era avvenuto a pochi passa da casa della donna.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.