Idro, 19enne aggredita mentre va a scuola: indagini in corso

Al vaglio dei carabinieri il racconto di una studentessa del Perlasca che sarebbe stata avvicinata da un uomo mentre percorreva una strada sterrata per recarsi a scuola.

Più informazioni su

(red.) Sarebbe stata aggredita mentre, a piedi, attraversava il bosco per raggiungere a scuola, dopo avere perso l’autobus.
Questo il racconto di una 19enne studentessa dell’Istituto Perlasca di Idro (Brescia) che, attorno alle 9 di questo giovedì, mentre percorreva una strada sterrata, uno sorta di “scorciatoia” per raggiungere l’istituto scolastico, sarebbe stata avvicinata da un uomo sulla quarantina che ha tentato di aggredirla, armato di cocci di bottiglia con cui l’ha ferita alle mani.
La giovane sarebbe riuscita a sottrarsi, ma una volta giunta in classe,  scossa e ferita, ha raccontato alle compagne l’accaduto che hanno informato gli insegnanti e sono state quindi allertate le forze dell’ordine. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri, mentre la 19enne è stata portata all’ospedale di Gavardo per accertamenti medici.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.