Quantcast

Capovalle, 81enne cade mentre fa legna: è grave

Il grave infortunio nella mattinata di mercoledì. L'anziano è finito sulla strada sottostante il muretto su cui stava lavorando. E' stato ricoverato a Trento.

Più informazioni su

(red.) Gravissimo infortunio, attorno alle 10, 30 di mercoledì 26 gennaio a Capovalle, nel bresciano.
Vittima dell’incidente un 81enne, caduto da un muro mentre faceva la legna. L’anziano, dopo un volo di circa due metri è finito sulla Sp113, la strada di collegamento tra  Capovalle e Moerna.
L’uomo ha battuto violentemente il capo e a notarlo riverso per terra, ancora vigile, ma molto provato per il trauma subito, è stata una postina, di passaggio nella zona. Allertati i soccorsi, l’81enne, in gravi condizioni, è stato trasferito con l’elisoccorso all’ospedale Santa Chiara di Trento.
Sul posto i volontari del 118 da Vestone, un’auto medica ed i carabinieri di Idro.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.