Vobarno, frontale tra due auto: muore una 19enne

Il drammatico incidente alle 22,30 di martedì 7 dicembre all'altezza della galleria tra il paese valsabbino e la frazione di Carpeneda. La vittima è Veronica Tarchini, di Idro. Gravemente ferita un'amica che viaggiava con lei.

Più informazioni su

(red.) Ancora sangue sulle strade bresciane. Nella notte di martedì 7 dicembre una ragazza di 19 anni di Idro, Veronica Tarchini, è deceduta a seguito di uno schianto avvenuto a Vobarno, in Vallesabbia.

L’incidente frontale si è verificato attorno alle 22,30 nella galleria tra Vobarno e la frazione di Carpeneda: quattro le persone coinvolte nel sinistro. La 19enne deceduta sul colpo viaggiava con un’amica a bordo di una Ford Fiesta Grigia.
La vettura ha impattato frontalmente contro una Bmw nera a bordo della quale c’erano due giovani, di 21  e 22 anni, residenti a Sabbio Chiese.
Ancora al vaglio della polstrada la dinamica del drammatico impatto che ha causato, anche, il grave ferimento della coetanea della vittima che è stata trasportata in eliambulanza al Civile di Brescia, in codice rosso.
Feriti in modo lieve gli occupanti della Bmw. Sul posto anche i vigili del fuoco. Le due auto sono andate completamente distrutte.
A seguito dell’incidente la tangenziale è infatti rimasta chiusa sino alle 3.50 ed il traffico è stato deviato sulla viabilità ordinaria.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.