Quantcast

Bagolino, esce di strada con il trattore: ferito 55enne

L'uomo è stato raggiunto dal soccorso alpino in località Tonolo. Raggiunto e messo in sicurezza è stato trsportato in ospedale.

(red.) E’ uscito di strada mentre percorreva, a bordo di un trattore, la strada che sale verso la località Tonolo, situata a circa 500 metri dopo l’incrocio per Bagolino, nel bresciano.

cnsas

Sul posto, per soccorrere un 55enne di Storo (Trento), i tecnici del Cnsas della Stazione di Valle Sabbia della V Delegazione Bresciana del Soccorso alpino, i Vigili del fuoco di Storo, l’ambulanza di Ponte Caffaro.
Sul luogo dell’incidente, avvenuto attorno alle 14 di giovedì 25 novembre, è stato inviato anche l’elisoccorso di Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza), decollato da Caiolo (Sondrio).
L’uomo è stato raggiunto, valutato dal punto di vista sanitario, messo in sicurezza e trasportato in ospedale. Alle 16,40 l’intervento si è concluso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.