Quantcast

Sabbio, tenta di entrare a casa della ex: arrestato 54enne

L'uomo aveva violato il divieto di avvicinamento all’abitazione della moglie dalla quale era stato allontanato per maltrattamenti.

Più informazioni su

(red.) I militari della Stazione di Sabbio Chiese (Brescia) hanno arrestato un 54enne del posto che aveva violato il divieto di avvicinamento all’abitazione della moglie dalla quale era stato allontanato per maltrattamenti.
L’uomo, in palese stato di alterazione alcolica, ha tentato più volte di accedere all’abitazione pur senza usare violenza. Lui ha suonato il campanello e stava tentando di entrare quando la donna ha chiamato il 112 facendo arrivare sul posto i carabinieri.
Nei suoi confronti il Tribunale aveva già emesso provvedimenti cautelari nell’ambito di un procedimento per maltrattamenti. Arrestato e rilasciato, è stato anche denunciato per guida in stato di ebbrezza con immediato ritiro della patente.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.