Vestone, avventori molesti: multe per 7mila euro

E' accaduto lunedì quando i carabinieri sono intervenuti all'esterno di un bar per schiamazzi notturni. Denunciato anche un pusher 17enne, trovato con hashish e marijuana.

Più informazioni su

(red.) Intervenuti per la segnalazione di schiamazzi notturni, i carabinieri di Vestone (Brescia), in collaborazione con il radiomobile di Salò hanno sanzionato alcuni avventori e “pizzicato” un 17enne in possesso di “fumo”.
L’episodio si è verificato lunedì sera, quando gli uomini dell’Arma sono intervenuti per segnalazioni di disturbo arrecata da alcuni avventori, alticci,  di un bar. Il locale non è stato sanzionato ma alcuni clienti molesti sì: sono scattate le multe per un totale di 7mila euro.

Un 17enne residente in paese è stato sorpreso con un bilancino elettronico di precisione, un panetto di hashish da 80 grammi e due dosi già confezionate, e 120 euro in banconote di piccolo taglio. Nell’abitazione è stata rinvenuta anche della marijuana.
E’ stato denunciato in stato di libertà poiché minorenne ed incensurato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.