Con l’auto contro il guard rail: due feriti a Sopraponte di Gavardo

A bordo della Mercedes finita fuori strada si trovavano due ragazzi di 26 anni residenti nella zona. Il più grave è il guidatore, portato all'ospedale con l'elicottero.

Incidente Sopraponte di Gavardo

(red.) Gravissimo incidente stradale nel pomeriggio di questo sabato a Sopraponte di Gavardo dove, poco prima delle 16, sulla strada Provinciale 57 un automobilista ha perso in curva il controllo della sua Mercedes berlina. La vettura è finita con forza contro il guard-rail, uscendone praticamente distrutta dopo averlo in parte divelto, come si vede anche dalle immagini che pubblichiamo.

Incidente Sopraponte di Gavardo

Nel veicolo due ragazzi di 26 anni, entrambi residenti in zona: i feriti sono stati estratti a fatica dai sanitari e dai Vigili del fuoco dalle lamiere contorte del mezzo incidentato. Secondo le informazioni il più grave sarebbe il ragazzo che si trovava alla guida, un giovane di origine croata, che è stato trasportato al pronto soccorso con l’eliambulanza atterrata in mezzo alla strada, che è rimasta temporaneamente chiusa al traffico.

Incidente Sopraponte di Gavardo

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.