Quantcast

Moto contro camion a Nozza di Vestone: grave 77enne tedesco

L'uomo si trovava alla guida della motocicletta quando, forse mentre era impegnato in un sorpasso, è finito contro il mezzo pesante che proveniva dalla direzione opposta. Ricoverato alla Poliambulanza.

Più informazioni su

(red.) Scontro tra un camion e una moto nel pomeriggio di questo venerdì intorno alle 14  a Nozza di Vestone, in Valle Sabbia, sulla strada provinciale 237. Alla guida della due ruote si trovava un cittadino tedesco di 77anni.
La dinamica è ancora al vaglio della Polizia Stradale, ma secondo informazioni non confermate ufficialmente la motocicletta era impegnata nel sorpasso di un autotreno, quando s’è scontrata con un camion proveniente dalla direzione opposta. L’anziano è apparso subito in gravi condizioni per i traumi alla schiena e alla testa subiti nell’urto ed è stato trasportato con l’elisoccorso alla Poliambulanza di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.