Capovalle, cade dalla scala: ferito un operaio 30enne

L'incidente sul lavoro giovedì nella frazione, in contrada Zumiè, nel cantiere per la costruzione di una stalla. Il ferito trasportato in codice rosso al Civile.

Più informazioni su

(red.) Grave infortunio sul lavoro a Capovalle, nel bresciano, nella giornata di giovedì 16 settembre.

Un operaio 30enne residente a Borgo Chiesa e dipendente della ditta Salvadori, è precipitato da una scala mentre stava effettuando alcuni lavori all’interno di un cantiere per la costruzione di una stalla, in contrada Zumiè.

Il giovane, per cause al vaglio dei tecnici del Dipartimento di prevenzione e sicurezza sui posto di lavoro e dei carabinieri di Idro, intervenuti per i rilievi, è caduto mentre si trovava su una scala a pioli.

Immediatamente soccorso dai colleghi che hanno allertato il 118, il 30enne è sempre rimasto cosciente anche se il forte trauma subito ha poi richiesto, in via precauzionale, l’intervento dell’elisoccorso da Brescia che ha trasportato il ferito, in codice rosso, al Civile.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.