Quantcast

Lago d’Idro, da lunedì 14 giugno torna operativo il battello Idra

Da Lemprato attraverso le altre fermate lungo l'Eridio. Tre corse al giorno a giugno, fino a quattro tra luglio e agosto.

Più informazioni su

(red.) Da lunedì 14 giugno, quando la Lombardia approderà in zona bianca dal punto di vista del rischio di contagio (si attende solo l’ufficialità con un’ordinanza), nel bresciano a livello turistico torna anche il servizio di trasporto a bordo del battello sul lago d’Idro. Si tratta di Idra che dal 2016 opera per collegare le varie mete dell’Eridio. Antares si è aggiudicato il servizio anche per i prossimi tre anni e potrà quindi riprendere il servizio trasportando fino a 120 persone ogni volta.

Fino alla fine di giugno saranno attive tre corse con partenza alle 10, alle 14 e alle 16 dal pontile di Lemprato, mentre i mercoledì e in tutto luglio e agosto aumenteranno a quattro corse alle 9, alle 11, alle 14 e alle 16. Il battello ferma a Crone, Vantone, Anfo, Vesta, Ponte Caffaro, Baitoni e per poi tornare indietro verso Lemprato. Il biglietto di accesso è di 7 euro per il giro completo e 4 euro per le mini-tratte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.