Quantcast

Bagolino, si ribalta in auto al Ponte Caffaro: ferito 35enne

Ieri a mezzogiorno l'incidente per un kosovaro che ha urtato un muretto facendo da trampolino in un "volo".

Più informazioni su

(red.) Intorno a mezzogiorno di ieri, mercoledì 9 giugno, un uomo di 35 anni è rimasto ferito in un incidente stradale alla guida della sua auto che si è ribaltata lungo la provinciale 237 di Ponte Caffaro a Bagolino, in Valsabbia, nel bresciano. Il conducente, un kosovaro alla guida della sua Seat, stava percorrendo la strada in direzione di Idro quando avrebbe perso il controllo urtando un muretto su un fianco della carreggiata. Così facendo l’ostacolo ha fatto da trampolino e la vettura si è ribaltata più volte fino a restare al centro della strada.

Per fortuna in quel momento non stava passando nessun altro, altrimenti le conseguenze sarebbero state peggiori. L’allerta ai soccorsi ha fatto muovere sul posto l’automedica, un’ambulanza dei volontari di Ponte Caffaro, i vigili del fuoco da Salò e Storo e gli agenti della Polizia stradale per ricostruire la dinamica. Si è reso necessario usare degli attrezzi per aprire le portiere del veicolo e dal quale estrarre l’autista. Poi affidato all’elisoccorso decollato da Sondrio e in codice giallo verso l’ospedale Civile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.