Rogo a Prevalle, bombola ferisce un vigile del fuoco al volto: un denunciato

Più informazioni su

(red.) Alle 23.27 di mercoledì 2 giugno la sala operativa dei vigili del fuoco di Brescia è stata attivata per un incendio in un appartamento a Prevalle, in via Cesare Battisti. Sul posto sono state inviate diverse squadre di soccorso, per un totale di 11 mezzi e 31 operatori.

incendio a prevalle 2 giugno

Durante l’intervento c’è stato uno scoppio, probabilmente di una bombola, delle diverse bombole di GPL presenti nell’appartamento, che ha ferito un vigile del fuoco in viso. Soccorso è stato trasportato immediatamente all’ospedale Civile di Brescia. Presenti sul posto anche il 118 con ambulanza e automedica, enel, e carabinieri.

incendio a prevalle 2 giugno

Sembra che ad aver appiccato il rogo sia stato un residente della palazzina, un 52enne, noto alle forze dell’ordine e ai servizi sociali. Le fiamme in poco tempo hanno aggredito i rifiuti stipati nell’alloggio. 12 persone, attualmente, sono senza casa in seguito al gesto sconsiderato. L’uomo è stato denunciato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.