Ponte Caffaro, prefettura fa installare lettore targhe contro mezzi pesanti

Sul ponte c'è il divieto di transito ai mezzi con più di 40 tonnellate. Ma spesso non viene rispettato.

(red.) A partire da domani, venerdì 23 aprile, sul ponte Caffaro lungo la provinciale 237 al confine tra la provincia di Brescia e il Trentino, sarà installato l’annunciato sistema di videosorveglianza con lettore di targhe.

L’iniziativa è stata presa dalla prefettura dopo che si è verificato come le condizioni infrastrutturali di quel ponte sarebbero sicure non per i mezzi troppo pesanti. E infatti la disposizione prevede il divieto di transito ai veicoli oltre le 40 tonnellate. Il sistema sarà installato da parte della Polizia provinciale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.