Lavenone, auto contro un muro sulla provinciale: famiglia ferita

E' successo ieri pomeriggio sulla strada del Caffaro: a bordo una famiglia con la loro governante di rientro.

(red.) Ieri pomeriggio, lunedì 5 aprile di Pasquetta, quattro componenti a bordo di un’auto sono rimasti feriti e hanno avuto bisogno di essere portati in ospedale dopo un incidente stradale in via Nazionale a Lavenone, in Valsabbia, nel bresciano. E’ successo dopo le 16,30 quando l’Audi, con a bordo una famiglia di milanesi e la loro governante, stava scendendo lungo la provinciale 237 del Caffaro, di rientro dal weekend pasquale in Trentino.

A un certo punto, non è chiaro per quale motivo, il conducente non ha affrontato una curva e la vettura si è scontrata con un muro, tanto da rimbalzare. Subito, chi aveva assistito all’incidente ha allertato i soccorsi mobilitando sul posto l’automedica e quattro ambulanze da Odolo, Ponte Caffaro, Roé Volciano e Bagolino, oltre agli agenti della Polizia locale della Valsabbia. Tra i cinque a bordo, di cui due bambini, quattro hanno avuto necessità di essere portati al Pediatrico e all’ospedale Civile di Brescia, tutti in codice giallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.