Si accascia per strada: 84enne perde la vita a Nozza di Vestone

Dramma intorno alle 18 di sabato in via Giacomo Matteotti nella località valsabbina. Inutili i soccorsi dei vigili del fuoco e dei sanitari.

Più informazioni su

(red.) Ha perso la vita così, accasciandosi improvvisamente in mezzo alla strada. E’ capitato sabato nel tardo pomeriggio a una signora anziana abitante a Nozza di Vestone.
La tragedia si è verificata nel centro valsabbino in via Giacomo Matteotti, intorno alle 18, quando una donna di 84 anni è stata colpita da un malore ed è spirata per strada, a poca distanza da casa propria.
In quel momento passava un veicolo dei vigili del fuoco di Salò che rientrava da un intervento e s’è fermato: i pompieri sono scesi cercando di prestare aiuto all’anziana e tentando di rianimarla. Poco più tardi sono arrivati i sanitari del gruppo di soccorso di Vestone, ma purtroppo, nonostante il prolungarsi dei tentativi, non è stato possibile salvare la vita alla povera donna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.