Bagolino, travolto dalla sua auto che parte all’improvviso

Stamattina l'incidente in via di Mezzo a Ponte Caffaro. Il 67enne soccorso in elicottero verso l'ospedale Civile.

(red.) Questa mattina, martedì 2 marzo, un uomo di 67 anni è rimasto vittima di un drammatico investimento stradale con la propria auto a Bagolino, in Valsabbia, nel bresciano.
E’ successo intorno alle 9,15 in via di Mezzo, in località Ponte Caffaro, quando sembra che Samiee Shahrokh, medico di base del paese, non riuscisse a mettere in moto la propria vettura. A quel punto è sceso spostandosi nellaparte anteriore e aprendo il cofano per cercare di capire cosa fosse successo, ma in quegli istanti l’auto è partita da sola e lo ha travolto per poi fermarsi.

Quanti hanno assistito all’incidente, attirati dalle richieste di aiuto del ferito, hanno allertato i soccorsi facendo arrivare un’ambulanza, l’elicottero, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco. Lo sfortunato 67enne, che sarebbe in gravi condizioni, è stato imbarcato a bordo dell’elicottero verso l’ospedale Civile di Brescia in codice rosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.