Gavardo, scontro tra tre auto sulla 45 bis: conducenti feriti lievi

Stamattina alle 7,30 l'impatto ancora al vaglio della Polizia stradale. Sul posto le ambulanze e i vigili del fuoco.

(red.) Questa mattina, martedì 23 febbraio, intorno alle 7,30 si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto tre auto sulla tangenziale 45 bis all’altezza di Gavardo, in Valsabbia, nel bresciano. L’impatto, le cui cause sono ancora tutte da ricostruire, ha provocato qualche danno soprattutto ai veicoli, ma per fortuna solo ferite lievi ai tre conducenti. La chiamata al 112 ha fatto muovere sul posto l’automedica e due ambulanze da Nuvolento e dei Volontari del Garda, insieme agli agli agenti della Polizia stradale e i vigili del fuoco.

Mentre la Polizia si è occupata di vagliare la dinamica e di disporre prima la chiusura e poi la parziale riapertura della carreggiata, i vigili del fuoco si sono mossi per ripulire propria la strada dai rottami. I tre conducenti, di cui due 26enni e un 44enne, sono stati trasportati in codice giallo alla Poliambulanza e all’ospedale Civile di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.