Maltempo, frane da Bagolino a Nozza e fino alla Gardesana
Le montagne della Valsabbia e dell'alto Garda messe a dura prova dalle intense precipitazioni di ieri.
Più informazioni su

(red.) Le abbondanti piogge di ieri, venerdì 22 gennaio, nel bresciano hanno provocato dei disagi soprattutto in alcune parti della Valsabbia e sull’alto Garda. Nella notte tra venerdì e oggi, sabato 23 gennaio, diversi pezzi di roccia si sono staccati lungo la provinciale 669 tra Sant’Antonio e Bagolino, tanto da provocare problemi alla viabilità e a isolare Bagolino.
L’altro episodio si è verificato sulla provinciale 50 tra Nozza e Belprato con pietre e materiale roccioso finiti sull’asfalto. E si segnalano disagi anche per chi deve raggiungere Pertica Alta. Un altro fenomeno è avvenuto sulla Gardesana tra Toscolano Maderno e Bogliaco dove giovedì notte dalla montagna si sono staccati alcuni materiali dalla montagna sulla 45 bis. In ogni caso nessun veicolo è rimasto coinvolto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.