Calvagese, fugge dopo aver provocato incidente. “Pirata” trovato

A un mese di distanza dallo scontro, gli agenti della Stradale sono risaliti a un 77enne che sarà alla sbarra.

(red.) E’ finito in tribunale un caso di incidente stradale che era avvenuto lo scorso 23 dicembre tra Calvagese della Riviera e Prevalle, in Valsabbia, nel bresciano, coinvolgendo due auto. A distanza di un mese gli agenti della Polizia stradale di Desenzano del Garda che hanno indagato sono riusciti a risalire all’autista che aveva provocato l’incidente.

Si tratta di un 77enne di Calvagese della Riviera accusato e ora imputato di fuga dopo incidente e omissione di soccorso. Sulla provinciale 27 che da Calvagese porta a Prevalle l’anziano aveva in parte invaso la corsia opposta nel momento in cui dall’altro senso stava arrivando una Golf condotta da un 20enne.

L’auto del giovane era finita fuori strada, ma l’altro conducente non si era fermato per prestare i soccorsi. Attraverso un lavoro di indagine, anche visionando le immagini riprese dai portali di lettura delle targhe, si è arrivati al “pirata”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.