Roé Volciano, polpette avvelenate in strada. Lanciato allarme

Domenica un attivista di passeggio con il suo cane ha trovato quei pezzi di carne. Forse topicida all'interno.

(red.) Alcuni pezzi di carne trovati in strada l’altro giorno, domenica 3 gennaio, ma anche il giorno precedente a Roé Volciano, in Valsabbia, nel bresciano. Si tratta di possibili polpette avvelenate che proprio domenica un attivista della Lega per l’abolizione della caccia ha trovato mentre si muoveva con il proprio cane.

Per fortuna l’animale non ha ingurgitato il boccone che potrebbe contenere un topicida. L’allerta ha raggiunto i carabinieri, poi l’Ats che ha inviato un veterinario per prelevare quei pezzi di carne da analizzare. Ora si attendono risultati, con il Comune diretto interessato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.