Coronavirus a scuola, focolaio all’asilo di Roé Volciano. Si rientra l’11

Il ritorno alle attività è stato posticipato rispetto al 7 gennaio. La nota del Comune e della scuola alle famiglie.

(red.) Il prossimo 7 gennaio per la maggior parte degli studenti bresciani sarà il momento del ritorno a scuola, anche in presenza, dopo le feste di Natale. Ma per l’asilo “Angeli Custodi” di Roé Volciano, in Valsabbia, il nuovo inizio dovrà essere spostato in avanti di qualche giorno. Infatti, come danno notizia dal Comune e dalla stessa dirigenza dell’asilo, si è sviluppato un focolaio di Covid-19.

Di conseguenza i bambini potranno tornare alle attività scolastiche da lunedì 11 gennaio. Prima di tornare, si procederà con la sanificazione dei locali, mentre i genitori dovranno tenere monitorati i figli, anche dopo una visita dal pediatra, prima di mandarli a scuola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.